Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428

ECM TITANIUM


SOFTWARE DI MAPPATURA
Software che permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i file originali delle centraline. Sono i drivers a rendere unico questo software: trovi le mappe per la gestione motore, mappe base e mappe specifiche.

PUNTI DI FORZA
Ricerca automatica mappe
Nessuna installazione necessaria
Portabile nella sua chiavetta USB
Database integrato nella chiavetta
Modifica mappature centralina
Database driver sempre aggiornato


CARATTERISTICHE
Visualizzazione tabellare
Visualizzazione 2D
Visualizzazione 3D
Visualizzazione esadecimale
Manuale multilingua illustrato
Abbonamento non obbligatorio


ECM Titanium è il software di rimappatura che ti permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i dati di funzionamento della centralina. È compatibile con tutti i File Originali di auto, moto, camion, trattori e barche e non necessita di file esterni o informazioni aggiuntive poiché sono tutte integrate nel software.
Ad ogni file originale corrisponde un driver, fornito da Alientech, che decodifica e rende disponibili i parametri di funzionamento del motore ad esempio: anticipo, giri motore, percentuale di accelerazione e pressione turbo. In questo modo potrai andare a variare i relativi valori modificando il funzionamento del motore.
Ogni centralina si occupa di gestire tutti i sensori e attuatori all’interno del sistema motore. Questi dati possono essere letti, con KESSv2 o K-TAG, ed estratti in un file che potrai personalizzare attraverso il software ECM Titanium. Successivamente, sempre attraverso KESSv2 e K-TAG, potrai riscrivere il nuovo file modificato all’interno della centralina.


QUALI SONO LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI ECM TITANIUM?


RICERCA DRIVER
La ricerca driver è l’esclusiva funzione che ti permetterà di trovare in modo automatico, tutte le informazioni utili per poter rimappare il file originale che hai caricato in ECM Titanium. Non sarà necessario acquistare o cercare informazioni aggiuntive per essere in grado di modificare i parametri di funzionamento del motore.


LISTA MAPPE
Nella sezione dedicata alla lista mappe, troverai tutte le informazioni utili per gestire al meglio qualunque tipo di ECU e TCU. Le mappe vengono suddivise in categorie come: Controllo aria, anticipo, turbo, coppia motore, limitatori e disattivazioni. Oltre alle categorie delle mappe, troverai anche tutte le unità di misura disponibili per ogni singola funzione.


MAPPA TABELLA
Grazie alla visualizzazione tabellare, hai l’esatta rappresentazione in valori reali della gestione del motore. Potrai quindi creare la tua strategia di modifica per tutte le mappe contenute all’interno del driver. È possibile utilizzare ad esempio la funzione di interpolazione che permette di modificare in maniera proporzionale la selezione effettuata sulla mappa.


MAPPA IN 3D
La visualizzazione 3D ti permetterà di visualizzare la forma e l’andamento di una mappa; potrai quindi linearizzare l’elemento, ossia modificarne i valori punto per punto e rendere più omogeneo il funzionamento del motore. Potrai anche incrementare o diminuire specifiche zone per aumentare le prestazioni del veicolo.


MAPPA IN 2D
Attraverso la visualizzazione 2D, avrai la possibilità di navigare all’interno di tutto il file originale e cercare una o più mappe di tuo interesse. Potrai quindi modificare i valori di qualunque mappa presente nel file caricato. Inoltre, grazie alla funzione Memo indirizzi potrai memorizzare gli indirizzi delle mappe in modo da poterli ritrovare successivamente.


DATABASE INTERNO
Il database interno consente di memorizzare tutti i file su ECM Titanium; ti permetterà di salvare i file originali all’ interno della chiavetta in modo da averli sempre con te e poter lavorare su qualunque PC. Selezionando il file originale di tuo interesse, troverai tutti i file modificati associati e da te creati.


DRIVER MAKER
Se vuoi ottenere il massimo dal tuo ECM Titanium e diventare ancora più indipendente nel creare le tue mappe, Driver Maker fa al caso tuo: si tratta di un plugin aggiuntivo per la creazione di nuovi driver o la modifica di driver già esistenti nella banca dati Alientech. Grazie a Driver Maker puoi diventare il professionista che desideri essere.


 

‹‹ Torna







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

TURMAX ELECTRONICS
di Cilenti Maurizio
P.IVA: 08919980964
C.F.: CLNMRZ70P25F205J
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy