Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



K-Suite 2.40. Nuovi protocolli per K-TAG

In questo mese, abbiamo lavorato per cercare di soddisfare le richieste che da moltissimi canali continuano ad arrivarci. Questo aggiornamento è una risposta concreta a quelle specifiche esigenze.
Sappiamo che la lista è ancora lunga, ma stiamo lavorando ogni giorno per colmare le lacune, rispondere alle richieste di oggi e soddisfare quelle che ci saranno nel futuro: con i prossimi aggiornamenti lo dimostreremo ancora.

In questo update, ti segnaliamo in particolare il protocollo che riguarda le SID208.
Per darti la possibilità di lavorare sui veicoli Citroen e Peugeot che montano la centralina Continental SID208 con micro TC1796, abbiamo introdotto un nuovo metodo per K-TAG: oltre alla connessione Boot attraverso il micro, introduciamo anche la comunicazione Boot attraverso la presa OBD. In automatico, lo strumento sarà in grado di riconoscere la modalità di collegamento e ti guida nelle operazioni di lettura e scrittura. Sia in OBD che a banco.

Aggiorna i tuoi strumenti e iniziamo subito a lavorare.


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy