Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



RIMAPPATURA CENTRALINE DSG MQB VAG DA OGGI DISPONIBILE CON KESSV2!

Abbiamo sviluppato il supporto per le centraline del cambio VAG MQB!

 

Grazie a questo aggiornamento sarà possibile rimappare la centralina del cambio automatico Temic DQ250 MQB di moltissimi veicoli sia diesel che benzina del gruppo VAG.

Utilizzando KESSv2 e il nuovo cavo 144300K267, potrai effettuare lettura e scrittura delle centraline del cambio VAG DSG DQ250 e DSG DQ250 MQB.

Contattaci subito per ordinare il nuovo cavo!   

Scopri tutti i nuovi veicoli supportati da KESSv2:

 

 

VehicleMakeGearbox versionEcuEcu version
AudiDSGTemicDQ250 MQB
SeatDSGTemicDQ250 MQB
SkodaDSGTemicDQ250 MQB
VolkswagenDSGTemicDQ250 MQB

 

Inoltre, con i driver del software ECM Titanium potrai modificare i principali parametri di funzionamento della centralina del cambio Temic DSG MQB per ottenere migliori prestazioni.

FUNZIONI DISPONIBILI CON ECM TITANIUM PER DQ250 MQB:


.

  • Mappe di upshifting: gestiscono il passaggio alla marcia superiore in tutte le modalità di guida disponibili sul veicolo (ECO, Normal, Sport, Winter). Sono espresse in RPM ed indicano a quanti giri avviene la cambiata di marcia.
  • Mappe di downshifting: gestiscono il passaggio alla marcia inferiore in tutte le modalità di guida disponibili sul veicolo (ECO, Normal, Sport, Winter). Sono espresse in RPM ed indicano a quanti giri avviene la cambiata di marcia.
  • Launch control: Il launch control è un sistema elettronico di partenza che impedisce alle ruote dei veicoli di pattinare. Grazie alle mappe di gestione del launch control è possibile incrementare il limite massimo degli RPM.


  • Limitatori di coppia massima: oltre ai limitatori già presenti nella centralina motore, è possibile modificare anche i limitatori di coppia del cambio per incrementare le prestazioni della vettura.
  • Limitatori di giri: potrai quindi modificare anche i limitatori di giri del cambio, oltre ai limitatori della centralina motore, per ottenere migliori prestazioni.
  • Mappe di timing: sono espresse i ms (millisecondi) e permettono di modificare il tempo di cambiata da una marcia all’altra.
  • Pressione massima dell’olio: aumentando la pressione dell’olio del cambio è possibile incrementare di conseguenza la velocità di cambiata.


.

ATTENZIONE: LA VERSIONE 2.47 DI K-SUITE NON CONTIENE GLI AGGIORNAMENTI CHECKSUM PRESENTI NELLA K-SUITE VERSIONE 3.
SCONSIGLIAMO PERTANTO DI CONTINUARE AD UTILIZZARLA.

 


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy