Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



ECM TITANIUM 2.2 IN CONTINUA EVOLUZIONE!


GRAZIE A NUMEROSE SEGNALAZIONI ARRIVATE DA ALCUNI NOSTRI CLIENTI, ABBIAMO APPORTATO DIVERSE MODIFICHE CHE MIGLIORANO E RISOLVONO ALCUNE POSSIBILI PROBLEMATICHE SU FUNZIONI SPECIALI DI ECM TITANIUM.


INTERPOLAZIONE

I nostri sviluppatori hanno aggiunto un nuovo algoritmo che adatta automaticamente il valore di conversione minimo, permettendo l’inserimento di valori in percentuale, tramite la funzione interpolazione. Questa modifica è stata effettuata in quanto, in alcuni casi, non era possibile inserire la percentuale desiderata.

ORDINE ELENCO MAPPE

Ma non è tutto: è stata anche integrata la funzione che permette di riordinare la lista delle mappe presenti nel driver aperto.

RICERCA MAPPE CON STRUTTURA EDC/MED17

Abbiamo anche aggiornato la funzione di ricerca mappe su strutture EDC15-EDC16, integrando il supporto per centraline MED/EDC17.

RICERCA BLOCCHI ASCII

È stato inoltre risolto il problema, seppur sporadico, relativo alla ricerca “Blocchi ASCII”, all’interno dell’editor esadecimale, di un file modificato.


 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy