Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428

Ersa


 

Stazioni saldanti digitali ERSA

 

Le stazioni saldanti ERSA sono un utensile piccolo e leggero, dal design ergonomico e che non si surriscalda durante l’uso. Potenza ed efficienza garantiscono un riscaldamento rapido ed un mantenimento costante della temperatura durante la lavorazione. La sostituzione della punta è rapido e facile, così come utilizzo e programmazione sono estremamente semplici.

 

ERSA i-CON 1

 

icon1.jpg

 

ERSA ha realizzato uno dei saldatori più piccoli, leggeri e potenti al mondo: ERSA i-CON 1. Il vero valore aggiunto per i nostri clienti consiste non solo nel fatto che questa stazione saldante aumenta la qualità ed il rendimento della saldatura, ma che garantisce una notevole riduzione dei costi operativi.

La nuova tecnologia utilizzata da ERSA, in attesa di brevetto, assicura prestazioni simili a quelle di saldatori dotati di costose punte con elemento riscaldante integrato, ma in più offre una punta standard intercambiabile a lunga durata e a basso costo.

ERSA i-CON 1, con un sistema avanzato di alimentazione, offre la nuova funzionalità “One Touch”, semplice da usare con il nuovo i-Op Control, così come numerose funzioni aggiuntive.

ERSA i-CON 1 è composta da una stazione elettronica, un cavo di alimentazione, un saldatore in ferro i-Tool, una punta saldante a lunga durata ERSADUR e un supporto.

 

Caratteristiche tecniche

  • Potenza: 150 Watt
  • Alimentazione: 230 Volt
  • Tensione secondaria: 24 Volt
  • Intervallo temperatura: 150 - 450 °C
  • Tempo di riscaldamento: 9 secondi
  • Peso: 3 Kg.

 

 

ERSA i-CON 2 con pinza dissaldante SMD

 

icon2.jpg

 

i-CON 2 offre tutte le funzionalità aggiuntive del rivoluzionario sistema di saldatura i-CON 1 in una doppia stazione saldante con accessori multipli di saldatura/dissaldatura per la massima flessibilità. Tre diverse versioni di questa doppia stazione saldante sono disponibili:
1. i-Tool e i-Tool 
2. i-Tool e Chip Tool per rimozione componenti SMD 
3. i-Tool e X-Tool per dissaldare.

I tools sono rilevati automaticamente quando vengono inseriti nella stazione saldante e un programma predeterminato viene avviato.

Il Chip Tool offre una vasta gamma di punte dissaldanti SMT per una rimozione rapida e sicura dei componenti più piccoli (0201, 0402 ecc.) fino a PICC di medie dimensioni.

 

 

Nella sezione Download puoi trovare una pratica guida su come utilizzare la stazione saldante Ersa.

 

‹‹ Torna







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy