Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428

KESS3


Programmazione OBD, Bench e Boot.

Grazie a una esperienza trentennale e una progettazione di quasi tre anni, KESS3 è il risultato ingegneristico più evoluto e visionario mai concepito nel settore del Chiptuning. Alientech ha fatto una scelta di cambiamento per realizzare qualcosa di unico e straordinario, che sul mercato non ha eguali per funzioni, convenienza e versatilità.

KESS3 è stato sviluppato per permettere a chiunque, dal giovane appassionato di motori ai tecnici meccatronici più specializzati, un interfacciamento rapido e semplice a qualsiasi centralina motore e cambio automatico nel mercato.  

Prestazioni sensazionali, elevata flessibilità operativa e semplicità d’uso permettono di interfacciarsi a centraline motore e cambio con un unico strumento.

KESS3 combina 3 modalità di funzionamento in un unico strumento. OBD, Bench e Bootmode.
OBD - Con la modalità OBD, potrai facilmente accedere a tutti i dati della centralina mediante presa diagnosi.
BENCH - Un semplice interfacciamento al connettore e avrai il completo accesso ai dati della tua centralina.
BOOT - Questa modalità ti permettere di accedere a tutte le memorie di sistema. Leggere, scrivere e clonare.

Master o Slave? Opera come vuoi!

La flessibilità si rinnova. Un unico dispositivo senza distinzioni. Al momento dell’inizializzazione dello strumento decidi tu in quale modalità operare.

MASTER - La configurazione che ti permette di intervenire sulle calibrazioni in modo completamente autonomo. I file letti sono sempre interpretabili dal tuo software di rimappatura.

SLAVE: Se non sei ancora confidente o sufficientemente autonomo nell’intervenire sulle calibrazioni, grazie a questa versione puoi appoggiarti a un network di preparatori che ti supporteranno in ogni momento.

DEALER-NETWORK: Se hai intenzione di creare un tuo network slave di collaboratori, hai uno strumento affidabile e di facile utilizzo.

Una nuova architettura elettronica. 30 anni di esperienza e passione prendono forma.
Dal 1991 Alientech progetta e sviluppa strumenti per la rimappatura delle centraline. 
Spinti dalla passione di sempre, Alientech ha racchiuso dentro questo nuovo strumento tutta la sua esperienza di progettazione.

Ogni aspetto di KESS3 è stato accuratamente progettato alla ricerca di performance, flessibilità operativa e semplicità di utilizzo. La sua rinnovata architettura sfrutta le prestazioni di ogni componente. 
Nuovo microprocessore, interfacce I/O di ultima generazione, nuovi sensori incorporati e memorie EEPROM e FLASH performanti sono gli attori principali di KESS3.

IL MICROPROCESSORE 
Il microprocessore più potente sul mercato. Sette volte più potente rispetto alla generazione precedente. 
Pura potenza in grado di eseguire i tuoi comandi meglio e in modo più efficiente e scattante.

LINEE DI COMUNICAZIONE
KESS3 riconosce in modo automatico e istantaneo la giusta linea di comunicazione, per lavorare più velocemente, utilizzando solo un cavo OBD. Ethernet, FlexRay, CAN Bus, K-Line, L-line, J1850, J1708. 
Tutte le linee indispensabili per avviare qualsiasi operazione all’interno del veicolo in totale sicurezza.

PROIETTATI VERSO IL FUTURO.
GPS, Accelerometro, Bluetooth e Wi-Fi. Tutto incorporato in un'unica piattaforma. 
La combinazione di questi componenti e i costanti sviluppi tecnologici che ci contraddistinguono consentiranno di sviluppare in futuro numerose funzionalità.

PRESTAZIONI 
Il rinnovato chip USB Full speed consente un aumento fino a 10 volte sulle prestazioni di importazione ed esportazione dei file da e verso il KESS3. 

Ma non solo, Alientech ha affiancato al nuovo KESS3 una nuova infrastruttura web. 
Risultato? Un cloud Alientech dalle prestazioni scattanti.
Resistenza e Durabilità per la tua officina.

Il design della scocca del KESS3 è completamente nuovo. Alientech ha voluto dare un nuovo valore ricercando anche i migliori materiali utilizzabili. Progettato per offrirti una mobilità versatile e resistente, grazie alla durabilità dei materiali. KESS3 è costruito attorno ad una scocca in fibra di vetro che ne conferisce leggerezza e flessibilità. Un guscio ergonomico, resistente agli urti e alle vibrazioni. 
Uno strumento dalla robustezza eccezionale che può essere portato ovunque.

Alientech Suite – Nuovo Software.
Un nuovo hardware così evoluto ha ispirato Alientech a progettare un software che ne sfruttasse appieno le potenzialità. Una suite completamente rinnovata, nel design e nell’architettura.

NUOVO DESIGN
Look essenziale, design pulito, perché tutto quello che ti serve è già lì. Sempre aggiornata per essere funzionale, fruibile e facile.

ESPERIENZA UTENTE
Un’esperienza di lavoro completamente rinnovata. Una dashboard intuitiva con un accesso alla lista veicoli rinnovato con la possibilità di crearsi una lista di veicoli preferiti e di visualizzare la cronologia di veicoli già interfacciati.

DATABASE LISTA VEICOLI E CENTRALINE 
Lista protocolli e veicoli aggiornata quotidianamente e sempre consultabile online www.alientech-tools.com/vehicles. Manuali tecnici tradotti in lingua per supportarti nelle operazioni più delicate.

PERFORMANCE 
La nuova funzione “cerca” immediata e reattiva ti permetterà di accedere alla lista veicoli o di cercare il microprocessore della tua centralina in pochissimi secondi. 
Il download e l’aggiornamento lista ora sono istantanei.

SUPPORTO 
Accesso diretto all’help desk Alientech ed a tutte le news di sviluppo.
Personalizza KESS3 come vuoi.
Ti diamo la soluzione flessibile più adatta alle tue esigenze di business. Sei tu a scegliere la configurazione giusta per te, in base al tuo lavoro di oggi o quello che ti immagini per domani. 

VERSIONI: Master o Slave a seconda delle tue necessità.

TIPOLOGIA DI VEICOLI: Protocolli di comunicazione suddivisi in pacchetti per tipologia di veicolo. Scegli tra i pacchetti Auto, Moto, Camion/Trattore e mondo Marino.

METODI DI COMUNICAZIONE: Dalla presa diagnosi OBD o direttamente sulla centralina BOOT/BENCH.

Personalizzazione completa per le tue necessità.

 

‹‹ Torna







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy