Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



Agrale Omnibus, ora supportato da KESSv2!


Novità in arrivo, soprattutto per il mercato sud americano, dove il veicolo protagonista è maggiormente venduto: da oggi alla lista di veicoli supportati da KESSv2, si aggiunge Agrale Omnibus, l’autobus diesel con ECU Continental CM2150E.

Potrai leggere e scrivere, tramite la linea di comunicazione OBD Standard, l’intero contenuto della centralina. Vuoi creare una nuova rete di collaboratori? Soddisfa le esigenze dei tuoi clienti e delle officine con cui lavori! KESSv2 è disponibile in differenti configurazioni: scegli quella più affine alle tue esigenze!


Con KESSv2 Master, dopo aver letto il file di mappatura, presente nella centralina, potrai modificarlo nei suoi parametri di funzionamento con il software ECM Titanium secondo le specifiche richieste del tuo cliente, per riscriverlo successivamente nella centralina.

La soluzione KESSv2 Slave invece, è indicata per le officine che desiderano entrare nel mondo del chiptuning, basandosi su file di mappatura realizzati su misura per le tue esigenze.


RIMAPPATURA CENTRALINE AGRALE OMNIBUS SUPPORTATE IN OBD2

ModelECUFunctions
Agrale Omnibus MT17.0 6.7L I6Continental CM2150ERD, WR

Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy