Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



K-SUITE – RELEASE 4.58

LEGGI E SCRIVI IN OBD YAMAHA YZF-R1 EQUIPAGGIATA CON DENSO SH7058

TUTTE LE YAMAHA EQUIPAGGIATE CON DENSO SH7058 IN PRODUZIONE DAL 2014 A OGGI SONO DISPONIBILI IN OBD, GRAZIE AL NUOVO PROTOCOLLO KESSV2.

Benelli, Brixton Motorcycles, CF Moto, Yamaha, Motron Motrocycles, PGO e Voge sono i brand delle moto che potrai riprogrammare con facilità e in sicurezza, grazie ai nuovi protocolli disponibili per KESSv2.

Modelli differenti, ognuno con le proprie peculiarità, accomunate dall’equilibrio perfetto tra meccanica, design, potenza e stile. Eppure, grazie ad Alientech e a questo aggiornamento, sei in grado di intervenire sulle centraline controllo motore, ottenendo risultati che i tuoi clienti percepiranno fin dalla prima prova su strada.

Riprogrammazioni tramite OBD su queste centraline:

BOSCH MSE6.0

BOSCH US6.0

DELPHI MT05.3

DENSO SH7058

Moto in produzione dal 2014 a oggi, alcune appena uscite sul mercato. Modelli unici e iconici, esaltanti. Riprogrammare una centralina moto è un intervento piuttosto delicato, che può limitare il professionista. Ma con questa nuova funzione, lavori su questi mezzi in modo molto più veloce, semplice ed efficiente. Il tuo business cresce, perché sei in grado di offrire ai tuoi clienti più servizi in meno tempo.


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy