Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



K-SUITE – RELEASE 4.60

K-TAG SERVICE MODE ECU CONTINENTAL SID211 EQUIPAGGIATA SU FORD TRANSIT E TOURNEO

RIPROGRAMMAZIONI SICURE E VELOCI, SENZA APRIRE LA CENTRALINA, PER ECU CONTINENTAL SID211 E BOSCH ME17 FORD E BOSCH EDC16 TOYOTA E HONDA.

Nuovi protocolli per leggere, scrivere e clonare in Service Mode veicoli Ford, Toyota e Honda equipaggiati con queste centraline:

BOSCH EDC16C10

BOSCH EDC16C7

BOSCH ME17.0.3

CONTINENTAL SID211

Decine di veicoli in produzione dai primi anni del 2000 fino a oggi. Un arco di tempo significativo, in cui interventi, anche profondi, sulla centralina sono inevitabili. Soprattutto per Honda e Toyota equipaggiate con ECU Bosch e anche i veicoli commerciali Ford, compagni di lavoro fedeli: mezzi in circolazione da decenni, in grado di affrontare migliaia di chilometri e che, con la giusta ricalibrazione, proseguono la strada in sicurezza.

Molti dei tuoi clienti, sicuramente, non vogliono separarsi da un mezzo che li ha accompagnati per anni e che ancora ha molto da dare: tu puoi accontentarli e fidelizzarli, affidandosi a te con fiducia. Sarai in grado, grazie a questi protocolli, di intervenire per migliorarne i consumi e le prestazioni con un margine di rischio notevolmente ridotto.


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy