Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



TCU BOSCH ZF8HP E ZF9HP, CONTINENTAL DL382 E DELPHI MT86. NUOVI PROTOCOLLI PER RIPROGRAMMARE E CLONARE A BANCO E IN BOOT MODE.

KESS3 PER LEGGERE, SCRIVERE E CLONARE A BANCO E IN BOOT MODE QUATTRO NUOVE CENTRALINE CAMBIO. LAVORA IN MODO SICURO ED EFFICACE SU CENTINAIA DI VEICOLI AUDI, BMW, JAGUAR, JEEP, LAND ROVER, NISSAN, KIA E HYUNDAI.

UPGRADE 1.06

Latest updates and news from the Alientech world!

L’aggiornamento coinvolge quattro nuove centraline cambio. Le modalità sono Boot Mode e Bench Mode che ti permetteranno di leggere, scrivere e clonare queste TCU:

Bosch ZF8HP45

Bosch ZF9HP

Continental DL382

Delphi MT86

Gli strumenti su cui puoi contare per un lavoro efficiente, veloce e sicuro sono K-TAG e il nuovo nato KESS3. Ti diamo tutto quello che ti serve per intervenire al meglio, anche sulle centraline cambio.

Avrai la possibilitĂ  di curare tutti gli aspetti riguardanti la riprogrammazione delle centraline motore e cambio: a partire dagli interventi di riparazione fino ad arrivare alle operazioni di ottimizzazione ed elaborazione parametri!


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy