Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



RIPROGRAMMA A BANCO ECU BOSCH ME17.3.0 EQUIPAGGIATA SULLE NUOVE ABARTH E6D, GRAZIE A KESS3!
LAVORA MEGLIO, PRIMA DI TUTTI, CON IL NUOVO TOOL DI ALIENTECH!

LEGGI, SCRIVI E CLONA – SENZA APRIRE LA CENTRALINA – GLI ULTIMI MODELLI ABARTH 595 E 695 1.4 TURBO T-JET EQUIPAGGIATI CON CENTRALINA BOSCH ME17.3.0.

UPGRADE 1.07

Ultimi aggiornamenti e novità dal mondo Alientech

Solo con KESS3 e prima di tutti gli altri, puoi lavorare a banco, in totale sicurezza e molto velocemente, sulla centralina Bosch ME17.3.0 equipaggiata sugli ultimi modelli Abarth, ma anche Alfa Romeo Giulietta, FIAT 500L e molti altri modelli.

Ti diamo la possibilità di leggere, scrivere e clonare decine di modelli: intervieni in modo veloce, rapido e sicuro, riducendo al minimo il margine di errore.

Grazie a questa modalità di lavoro, puoi offrire più servizi ai tuoi clienti. Oltre alla riprogrammazione, infatti, è possibile anche la clonazione della centralina – fondamentale per alcune riparazioni e interventi profondi.

È fondamentale arrivare prima degli altri e offrire i servizi migliori e più efficienti ai tuoi clienti. Questo aggiornamento ne è la prova: grazie al nuovo tool KESS3 di Alientech, aggiungi ancora più possibilità di business!


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy