Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



INTERVIENI VIA OBD SULLE CENTRALINE DELPHI ETC3 CHE EQUIPAGGIANO I MIGLIORI CAMION CON MOTORI PACCAR.

UN NUOVO UPGRADE DI KESS3: LAVORA IN TOTALE SICUREZZA E SEMPLICITÀ SUI CAMION DAF, KENWORTH, PETERBILT E YUTONG CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL TRASPORTO SU GOMMA, IN TUTTO IL MONDO. INTERVIENI INOLTRE SULLE CENTRALINE BOSCH EDC7C4 E DENSO 25841077 IN BENCH MODE.

ULTIMI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ DAL MONDO ALIENTECH!

UPGRADE 1.17

Amplia il tuo portafoglio clienti con questa ricca opportunità di business dedicata ai mezzi pesanti. Grazie all’aggiornamento del protocollo di comunicazione, con KESS3 potrai leggere e scrivere via OBD le centraline dei motori Paccar MX-13 e MX-11 che equipaggiano i veicoli dal 2015 al 2017. E da oggi, con lo stesso strumento, potrai riprogrammare e clonare anche le ECU di Mitsubishi Super Great e Isuzu H-Series.

Focus sulle centraline supportate:

Delphi ETC3

Bosch EDC7C4

Denso 25841077

Soddisfa i tuoi clienti, che ogni giorno sono al volante di questi veicoli, offrendo un servizio migliore, con l’hardware più evoluto di sempre e ottieni prestazioni migliori su tutti i fronti, anche per quanto riguarda i consumi di carburante. Questo è il mix perfetto per aumentare le tue possibilità di guadagno e investire, continuamente, nella tua attività.

Le centraline Bosch EDC7C4 e Denso 25841077 sono supportate anche da K-TAG.


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy