Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



TCU CONTINENTAL DQ500 E VGS-FDCT: RIPROGRAMMA IN BENCH MODE LE NUOVE CENTRALINE SUPPORTATE DA KESS3.

INCREMENTA IN SICUREZZA LE PERFORMANCE E IL PIACERE DI GUIDA GRAZIE ALL’INTERVENTO DI RICALIBRAZIONE SU ALCUNI CAMBI AUTOMATICI INSTALLATI SU AUDI, MERCEDES-BENZ E VOLKSWAGEN SENZA APRIRE LA TCU.

ULTIMI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ DAL MONDO ALIENTECH!

UPGRADE 1.26

Due nuovi protocolli sono disponibili su KESS3, per permetterti di lavorare sulle TCU Continental DQ500 e VGS-FDCT che equipaggiano i brand tedeschi, in particolare le versioni sportive del marchio Audi con motore trasversale: RS3, Q3 RS e TT RS. Ma non solo. Lavora sui cambi di Audi Q3, Mercedes Classe A, Classe B, CLA, GLA e Volkswagen Tiguan. Crea un profitto grazie alla soddisfazione della tua clientela, raggiungendo uno step di prestazioni superiore con la rimappatura delle centraline motore e cambio.

Centraline supportate:

Continental DQ500

Continental VGS-FDCT

Collegati direttamente al connettore delle TCU disponibili, leggi e scrivi in modo semplice e mai così veloce ottimizzando i tempi di lavoro. Sfrutta al massimo le potenzialità di uno strumento creato per offrire un servizio completo ed affidabile a te e al tuo cliente, ogni giorno, nella tua officina.


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy