Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



RIMAPPA CON KESS3 DUCATI HYPERMOTARD, SCRAMBLER E SUPERSPORT CON CENTRALINA CONTINENTAL M4C.

SCEGLI SE OPERARE VIA OBD O IN BENCH MODE E INTERVIENI SULLE PIÙ RECENTI MOTOCICLETTE DEL MARCHIO ITALIANO CON LO STRUMENTO PER LA RIPROGRAMMAZIONE PIÙ EFFICACE SUL MERCATO.

ULTIMI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ DAL MONDO ALIENTECH!

UPGRADE 1.32

Grazie a due nuovi protocolli sviluppati appositamente per KESS3, la lista veicoli si popola di tre nuove moto sulle quali potrai intervenire sia in Virtual Reading OBD che in BENCH mode, permettendoti così, lettura, scrittura e clonazione. Non lasciarti scappare questa grossa opportunità e lavora sulla centralina Continental M4C in piena sicurezza, soddisfando tutte le richieste dei tuoi clienti.

Nuova centralina supportata:

Continental M4C

Personalizza e incrementa le prestazioni dell’iconico bicilindrico bolognese, con un servizio rapido e concreto, attraverso la riprogrammazione della centralina motore. Accresci il tuo know-how su questi propulsori e scopri il loro potenziale, non solo in termini di performance ma anche di guadagno per te e per la tua officina.


Scarica l'allegato

 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy